Servizi Tecnici
_____
Progettazioni e Realizzazioni di Immobili & Design
_____
Soluzioni chiavi in mano
Chi siamo ...
Sonia Zullo
Amministratore Unico
Uragano pieno di energia, competente, precisa e determinata. Ama molto il suo lavoro e ne è molto dedita.
Appassionata di musica, viaggi e avventura la contraddistinguono i suoi due poli opposti : da una parte una donna precisa nell'amministrazione caratteristica che ne denota l'affidabilità e professionalità nel suo ruolo; dall'altra l'essere molto gioviale e di natura gentile e simpatica.
Vi sentirete compresi e in buone mani!
Geom. Aurora Angelica Chiolo
Direttore Tecnico e Responsabile di progetto
Chi crede che gestire cantieri e maestranze sia un lavoro da uomini non ha ancora incontrato Aurora.
Da oltre 15 anni svolge il suo ruolo di Geometra il suo unico fine è fare in modo che ciò che viene realizzato corrisponda a ciò che è stato progettato al di là di ogni ostacolo e imprevisto.
Unisce ai calcoli progettuali uno spiccato senso artistico, estremamente determinata e competente verso i suoi obiettivi e, se fare della vostra casa un capolavoro è uno di questi, fidatevi che non vi deluderà!
Insieme abbiamo creato
La società CZ Group Srl nasce dopo anni di esperienza tecnica e commerciale delle socie fondatrici, l’Amministratore Unico Zullo Sonia e il Geom. Chiolo Aurora Angelica Direttore tecnico e Resp. di progetto.
Si occupa di fornire Servizi tecnici, Progettazione & Design e realizzazione delle opere chiavi in mano come General Contractor.
Il team composto da Tecnici e Progettisti di consolidata esperienza è in grado di fornire servizi tecnici in modo professionale con un attenzione particolare alle normative gli aggiornamenti e i cambiamenti in vigore per dare al cliente soluzioni possibili e reali.
Segue il cliente in tutti i processi di ristrutturazione dalla fase progettuale sino alla consegna chiavi in mano; per la fase esecutiva si avvale della collaborazione di artigiani e personale qualificato e consolidato negli anni ed è in grado di fornire materiali, complementi e finiture grazie alle partnership strette con aziende Italiane ed estere.
Affidarsi a CZ Group Srl significa avere diversi vantaggi tra cui un unico interlocutore, avere la certezza che i tempi, i costi e la qualità siano rispettati e garantire che le opere siano svolte a regola d’arte.
La società si rivolge a clienti privati ,studi, aziende ed agenzie che possono scegliere di affidarsi a un partner esperto e competente
CHI E' IL GENERAL CONTRACTOR ?
Il termine General Contractor, che può essere tradotto come contraente generale, capocommessa o appaltatore generale, indica una società, o una persona fisica, che il committente individua per ottimizzare al meglio i processi necessari al completamento del suo progetto. Questa espressione, molto diffusa all’estero, indica il soggetto che ha la responsabilità operativa di un intero progetto ed è una figura nata in ambito pubblico, che si è trasferita in seguito anche al settore privato. L’obiettivo di affidarsi a un professionista del settore è quello di avere un unico partner per la gestione di tutte le lavorazioni, in grado di farsi carico di tutte le responsabilità legate al progetto. Infatti, come unico interlocutore, il general contractor è responsabile dei materiali e delle tecniche utilizzati per la realizzazione del progetto, in conformità con gli accordi stipulati, che solitamente riguardano il budget, le specifiche delle lavorazioni, il computo metrico, le tempistiche e il cronoprogramma dei lavori. Ovviamente, è necessario che il soggetto scelto per la gestione del proprio progetto abbia competenza nel settore e che sia in grado di coordinare ogni fase, senza lasciare da parte burocrazia e normative in vigore.
Al G.C. viene affidata quindi la realizzazione dell'opera dall’attribuzione dell’incarico di progettazione, alla programmazione operativa e finanziaria, fino allo svolgimento di tutte le fasi necessarie per portare a termine i lavori. L’obiettivo di un General Contractor, sia che si abbia a che fare con una grande opera o con la ristrutturazione di un piccolo appartamento, è sempre lo stesso: ottimizzare tempi e costi, garantendo la massima convenienza e qualità lungo tutto il processo edilizio.
Affidarsi a un General Contractor rappresenta diversi vantaggi per il cliente, primo tra tutti avere la certezza che i tempi e i costi concordati in fase di preventivo siano rispettati. Le pratiche burocratiche e i permessi necessari per iniziare e completare il progetto vengono presi in carico dagli esperti del settore, evitando stop antieconomici al cantiere, che in questo modo sarà sicuro e rispetterà le norme in vigore. Il General Contractor si occuperà anche di coordinare tutte le figure che intervengono nel progetto, garantendo così al cliente un ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni intervento sarà svolto da personale qualificato, formato e in regola, sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, sia in termini di materiali, sia in termini legislativi. Lo staff di un general contractor ha competenze specifiche nel campo in cui opera, riesce a coordinare tutti i soggetti che intervengono nel processo di ristrutturazione, dai tecnici agli architetti, ed è in grado di individuare in modo tempestivo le criticità che potrebbero insorgere durante le fasi di lavorazione, identificando strategie e soluzioni volte a superarle in tempi brevi e senza incidere sui costi.
La sinergia che si crea dalle nostre personalità e competenze permette di creare la nostra azienda ogni giorno come se fosse il primo, con la stessa forte passione.
Spinte dalla voglia di ricercare sempre nuovi obiettivi e sfide garantendo ai clienti affidabilità perché la nostra vera paga è la loro fiducia, con lo scopo di creare ambienti più sani e di alta qualità estetica, progettando e ristrutturando con l'impiego di materiali innovativi, di alta qualità ed estetica e con cura ai dettagli.
Insieme diamo un vero prodotto di valore che ha al centro l'interesse reale verso i clienti, il loro benessere e la tranquillità di una casa solida e sicura.
CI PRENDIAMO CURA DELLA TUA CASA COME FOSSE LA NOSTRA