Creare la tua casa

_____

Dal Progetto alla Realizzazione

Ristrutturazioni chiavi in mano

Dialogando e confrontandoci con i nostri Clienti e osservando sempre di più l'esigenza reale di mercato, ci siamo resi conto che troppo spesso il timore di affrontare una spesa fuori programma e poco stimabile, ostacola il desiderio e la necessità di rinnovare ed apportare cambiamenti ai propri spazi.

Facendo tesoro di questo, abbiamo formulato una corretta sequenza di lavoro che permette sin da subito di prospettare al cliente la corretta soluzione per poter raggiungere l'obiettivo, affrontando spese chiare e monitorate sino alla consegna chiavi in mano.

VALUTAZIONE SENZA IMPEGNO 


Al primo incontro approfondiamo le tue esigenze e le caratteristiche dell'immobile per ottenere una stima dell'intervento presentarti un preventivo bassato su un progetto, verifiche preliminari e di fattibilità.

STEP 1  

PROGETTAZIONE 


Se deciderai di procedere, approfondiremo il progetto. Dopo aver visitato i locali ne analizzeremo le potenzialità per definire una proposta in grado di valorizzare al meglio le potenzialità della tua casa.

STEP 2

SOLUZIONI


Ti presenteremo il progetto con le sue varianti su tavole realizzate a mano completate da renderizzazioni in computer graphic per offrirti l’anteprima del risultato finale.

STEP 3

AVV​IO LAVORI 


Ti assegneremo un referente di progetto che sarà il tuo unico riferimento per tutta la durata dei lavori. In questa fase, ti sarà consegnato un crono programma che sarà rispettato nei dettagli.


STEP 4

ARREDAMENTO



Se sceglierai la formula ALL INCLUSIVE, arrederemo la tua casa. L’esperienza dei nostri Interior Designer valorizzerà al meglio gli ambienti con dettagli, finiture e elementi di arredo che renderanno la tua casa unica e accogliente, modellata sul tuo gusto e la tua personalità.

STEP 5

CONSEGNA



Dopo l’arredamento, il make up… gli ultimi ritocchi e si procede con la pulizia dei locali in vista della consegna della tua casa, così come l’avevi immaginata e desiderata.


STEP 6